?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto
NEF

Retribuzione

Per tutto il personale impiegato nel Servizio interno, la retribuzione si compone di un salario base adeguato al mercato e di una componente variabile. In più ci sono i nostri numerosi benefit e la nostra previdenza aziendale per la vecchiaia.

Sistema di rimunerazione

Per il Servizio interno dell’Helvetia utilizziamo un sistema di rimunerazione uniforme che stabilisce la retribuzione sulla base del ruolo che ricopri e del grado salariale assegnato. Così possiamo garantirti una retribuzione competitiva e in linea con la tua posizione.

«we pay fair»
L’Helvetia partecipa all’analisi salariale svolta periodicamente dal Competence Center for Diversity & Inclusion dell’Università di San Gallo e nel 2022 ha ricevuto di nuovo il sigillo di qualità «we pay fair».

Retribuzione variabile

Oltre al salario base offriamo anche una retribuzione variabile, che si compone di due parti: «Business» e «Individual». La parte «Business» viene fissata ogni anno in base al nostro successo commerciale, mentre la parte «Individual» dipende dagli obiettivi stabiliti annualmente e ricompensa il tuo impegno personale.

In più, da noi ricevi svariati benefit. Durante il colloquio e l’onboarding conoscerai maggiori dettagli sulla tua retribuzione.

Retribuzione nel Servizio esterno

La retribuzione nel Servizio esterno è disciplinata in modo diverso. I nostri Recruiting Partner saranno lieti di darti maggiori informazioni al riguardo.

Prendere contatto