Viaggiare è un ottimo modo per conoscere nuovi luoghi e culture, lasciarsi ispirare da architetture e storie diverse dalla nostra o semplicemente per evadere dalla quotidianità e concedersi una pausa con un tanto atteso viaggio in terre lontane, tra le montagne di casa o in una gita in città in città nel fine settimana.
Sia che prenotiate in anticipo o decidiate all’ultimo momento, sia che vi rechiate all’estero o in Svizzera: controllate sempre la copertura assicurativa. L’assicurazione spese di annullamento inclusa nell’assicurazione viaggi offre supporto in caso di modifiche e storni. In caso di impedimento e impossibilità di partire, quest’ultima coprirà non solo le spese per il volo, l’hotel e i mezzi di trasporto, ma anche un eventuale corso di golf prenotato sul posto o vi rimborserà i costi per il concerto perso. È inoltre consigliabile stipulare un’assicurazione viaggi completa.
L’assicurazione viaggi offre una copertura finanziaria in caso di eventi imprevisti nonché un’assistenza garantita 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno in tutto il mondo.