Telefonicamente, da casa o da noi in agenzia: fissi ora un appuntamento per una consulenza in modo rapido e semplice. Non esiti a contattarci.
Se viene aggiunto un nuovo veicolo alla vostra flotta aziendale, dovete immatricolarlo presso la sezione della circolazione. A tale scopo vi occorre un attestato d’assicurazione che conferma che disponete di un’assicurazione responsabilità civile. Non è necessario fornire ulteriori informazioni all’Helvetia. Il vostro nuovo veicolo viene aggiunto automaticamente al contratto ed è coperto a partire dalla sua immatricolazione.
La medesima procedura si applica al momento del deposito della targa. Anche in questo caso, non sono necessarie comunicazioni separate all’Helvetia. Il vostro contratto verrà aggiornato automaticamente.
Questo vi farà risparmiare oneri amministrativi e il vostro contratto di assicurazione è sempre aggiornato.
In Svizzera e nel Principato del Liechtenstein l’Helvetia offre un servizio di soccorso stradale completo per i veicoli a motore leggeri e pesanti. Grazie al suo partner Medicall AG, l’Helvetia dispone di un’eccellente rete nazionale per i servizi di traino, trasporto e riparazioni d’emergenza.
No, siete liberi di scegliere l’officina. Tuttavia, l’Helvetia offre la possibilità di far riparare il veicolo nelle proprie officine partner, dove beneficiate di interessanti prestazioni aggiuntive, come il servizio di ritiro e consegna, i servizi di garanzia e le riduzioni di franchigia.
L’assicurazione flotte aziendali è valida in Svizzera, nel Principato del Liechtenstein, in tutti gli Stati europei nonché negli Stati non europei che si affacciano sul Mediterraneo e negli Stati insulari del Mediterraneo.
All’inizio di ogni anno assicurativo l’Helvetia riscuote un premio anticipato per il rispettivo anno. I supplementi e le riduzioni di premio risultanti nel corso dell’anno assicurativo a causa di cambi di veicolo vengono conteggiati per tutte le vetture nel 1° trimestre dell’anno seguente.