Partecipando al concorso, si accettano implicitamente le seguenti condizioni:
L’estrazione del buono Digitec del valore di CHF 250 si svolge all’inizio del trimestre fra tutti i nuovi abbonati degli ultimi tre mesi.
Le persone estratte a sorte saranno informate con un’e-mail che sarà inviata all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione alla newsletter.
Qualora non fosse possibile contattarle entro due settimane dall’estrazione, il diritto alla riscossione della vincita decadrà e si procederà a una nuova estrazione fra gli altri partecipanti.
Il buono Digitec previsto sarà successivamente inviato per posta o per e-mail.
Possono partecipare al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto il 18° anno d’età.
Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al sorteggio. Il premio non può essere convertito in denaro né essere ceduto ad altre persone. È escluso il ricorso alle vie legali. I dati non saranno trasmessi a terzi I dati verranno trattati nel rispetto delle disposizioni della Legge federale sulla protezione dei dati (LPD). Per maggiori informazioni: www.helvetia.ch/protezionedeidati.