Con l’assicurazione gatti potete dare ai vostri amici a quattro zampe le migliori cure mediche senza dovervi preoccupare dei costi. Nell’ambito dell’assicurazione wau-miau potete scegliere tra tre pacchetti di prestazioni: «Basic», «Clever» e «Optima». Le seguenti prestazioni sono incluse in tutti e tre i pacchetti.
… il vostro gatto torna ferito dopo una scorribanda notturna e deve andare dal veterinario.
… il vostro gatto ha mangiato qualcosa di insolito e ne è rimasto intossicato.
… il vostro gatto balza improvvisamente in strada e viene investito.
… esami clinici evidenziano un tumore o un’altra malattia di cui soffre il gatto.
…il vostro gatto resta ferito durante il trasporto.
… la malattia del vostro gatto era già in corso alla stipula dell’assicurazione oppure il relativo infortunio si è verificato prima della stipula della stessa.
… il vostro gatto deve sottoporsi a un trattamento dietetico.
... la vostro gatto sta avendo dei gattini e quindi ha bisogno di un trattamento.
... il vostro gatto viene ferito da un altro animale. In questo caso, il risarcimento è dovuto dall’assicurazione rc della persona in questione.
L’assicurazione gatti wau-miau può essere stipulata sia per un gatto. Tuttavia, è possibile assicurare anche più animali con soluzioni singole. In questo caso, viene stipulato un contratto per ogni animale.
L’assicurazione gatti wau-miau può essere stipulata per gatti di età superiore a 3 mesi e inferiore a 6 anni. Una volta assicurato, il vostro animale domestico rimane assicurato per tutta la vita.
La durata del contratto è pari a un anno. La durata del contratto si prolunga tacitamente di 1 anno se l’assicurazione non viene disdetta 3 mesi prima della scadenza.
In linea di principio, no. Possiamo far un’eccezione e quindi disdire il contratto qualora il vostro animale domestico dovesse morire. In questi casi riceverà un rimborso pro rata dei premi già pagati.