Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto





Aiuto allo sport

L’Helvetia si impegna a favore delle giovani leve nello sport e dal 2009 è partner di Aiuto allo Sport Svizzero. Questa fondazione sostiene giovani talenti sportivi che per motivi finanziari non possono sfruttare il proprio potenziale e cerca di mettere il maggior numero possibile di atleti nelle condizioni di raggiungere i vertici internazionali e diventare un modello per i giovani, lo sport e la Svizzera.

Padrini e madrine

Logo aide sportive

Fondazione Aiuto Sport Svizzero

Come partner della Fondazione Aiuto Sport Svizzero la Helvetia fa da madrina a due giovani sportivi. I padrini e le madrine hanno la possibilità di sostenere direttamente un giovane talento ricco di speranze e «certificato» dalle organizzazioni sportive nazionali e dalle rispettive associazioni. Gli atleti selezionati ottengono dalla Fondazione un sussidio annuo di CHF 2'000.

www.aidesportive.ch

Per gli atleti questo programma significa non soltanto un contributo finanziario ma anche una componente ideale. Poter contare su una personalità, solitamente legata a un'impresa, è infatti un punto d'appoggio forte per lo sviluppo personale, capace di dare sicurezza e aprire una rete di contatti che si possono rivelare utili per la carriera futura.

L’Helvetia Assicurazioni è fiera del sostegno fornito ai due atleti Maurus Sparr e Selina Pfäffli e augura loro di conseguire numerosi successi. Ragazzi non mollate, l’Helvetia è con voi.

I atleti di programma padrini e madrine di Helvetia

Maurus Sparr

Maurus Sparr

Ulteriori informazioni su Maurus Sparr
Selina Pfäffli

Selina Pfäffli

Ulteriori informazioni su Selina Pfäffli
Raccomandare questa pagina